Sostegno della genitorialità - Studio Di Psicoterapia
290
page-template-default,page,page-id-290,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.3,vc_responsive

Sostegno della genitorialità

Sostegno della genitorialità

La dottoressa Princigalli presso il proprio studio è in grado di affrontare qualsiasi genere di disagio e disturbo psicopatologico con la massima competenza e professionalità. In particolare può dare il necessario supporto per genitori che si trovano a vivere un rapporto complicato con i propri figli.

Rivolgendovi a noi troverete un approccio terapeutico indirizzato al sostegno della genitorialità grazie al quale potrete migliorare il rapporto con i vostri figli, capendo meglio il momento che stanno affrontando, aiutandoli nel vivere nel migliore dei modi un primo approccio amoroso o magari un percorso scolastico intriso di ostacoli e brutte sorprese. Dunque se avete difficoltà nel svolgere il vostro ruolo di genitori e proprio non sapete come gestire alcune situazioni specifiche rivolgetevi al nostro studio di psicoterapia che saprà darvi le giuste risposte. Per qualsiasi genere di informazione non esitate a contattarci attraverso questo sito.

Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci